Download MSN 2011




A differenza di come vi avevamo spiegato nell’articolo precedente,che potete trovare QUI,la microsoft ha mantenuto la parola che aveva dato,e finalmente dopo un’attesa abbastanza dura e ricca di contrattempi ha dato i suoi frutti. Finalmente è possibile scaricare in lingua italiana la Beta Ufficiale del nostro caro Messenger 2011. Finalmente è stato ristrutturato e aggiornato tutto il servizio di Windows Live Essential,strutturato per sistemi operativi come Windows Vista e Windows Seven,escludendo così il nostro caro Xp,infatti sicuramente ci saranno programmi che riusciranno a crackare il programma,eliminando così l’esclusione. Come sappiamo questo aggiornamento a messenger possiede molte caratteristiche diverse dalla versione 2009,le più fondamentali sono le seguenti:

- Conversazioni raggruppate:
Come già anticipato tempo fa, finalmente è stata aggiunta direttamente in WLM, la funzionalità che permette di raggruppare varie conversazioni in una singola finestra e che prima era possibile farlo solamente installando Messenger Plus! Live.

- Integrazione del motore di ricerca Bing:
Ovvero, possibilità di interagire direttamente dalla finestra di conversazione con il motore di ricerca Bing e di condividere eventuali risultati di ricerca, immagini e video direttamente con il proprio interlocutore.

- Videochiamate in HD e a schermo intero:
Il nuovo Messenger adesso fornisce qualità maggiori alle videochiamate, così da vivere un esperienza in alta definizione anche a schermo intero.

- Videomessaggi:
Quando i tuoi amici non sono in linea, puoi lasciare a loro un videomessaggio, tipo una segreteria telefonica…prima era possibile semplicemente lasciargli un messaggio testuale, adesso è possibile farlo anche con un video!

- Nuovi giochi e “distintivi”:
Saranno disponibili nuovi giochi e un nuovissimo sistema di gestione delle proprie vincite così da vantarsene e divertirsi con i proprio amici! ;) . Inoltre, la possibilità di associare al proprio profilo dei “distintivi” (brands, marchi, loghi, gruppi, associazioni, etc) di cui facciamo parte.

- Integrazione di Messenger in Windows Live Hotmail:
Possibilità di chattare dalla proprio casella di poste mentre stiamo leggendo le proprie email dal web, senza dover aprire Windows Live Messenger.

- Messenger Companion:
Funzionalità che permette di visualizzare i contenuti condivisi dai nostri amici in un sito web che stiamo visitando.

- Social network:
È funzionalità che molti si aspettavano da tempo, ovvero l’integrazione con i Social Network. Infatti, sarà possibile vedere in tempo reale all’interno di Messenger, gli aggiornamenti di stato dei propri amici dai vari social network: Facebook,Twitter, Flickr, Youtube, MySpace, WordPress, Digg e altri…

- Favoriti:
Funzionalità già presente nella precedente versione, ma nettamente migliorata che permette di avere un “controllo maggiore” (aggiornamenti di stato, condivisione informazioni ed altro) mettendoli in evidenzia, ovvero sempre in cima alla finestra principale di WLM.

- Commenti Lineari:
Caratteristica che permette di commentare stati personali, immagini e quant’altro proprio come su Facebook.

- Aggiornamento di stato avanzato:
Condividere aggiornamenti di stato in Messenger è sempre stato semplice e basilare, ma in questa nuova versione, la funzionalità è stata arricchita di qualche novità…infatti, se si condivide un URL, Messenger cattura frammenti di quel link mostrando così durante la condivisione, anche una miniatura del sito web in questione. Inoltre, se si condivide una foto o un video sarà possibile inserire anche delle brevi didascalie.

- Nuove impostazioni per la privacy:
In questa versione di Messenger sono state apportate anche nuove e significative funzionalità alle impostazione per la privacy del profilo. Infatti, proprio come su Facebook, anche in WLM sarà possibile decidere se mostrare o meno determinate informazioni, aggiornamenti di stato, foto e video ad un singolo contatto oppure a gruppi/liste di amici.

Bhè … Ora cosa aspetti a scaricare e installare sul tuo computer Windows Live Essential 2011? . Condividi Con tutti le tue opinioni e cosa ne pensi. Aspettiamo numerosi commenti ;)

Scarica Windows Live Essential 2011 Beta

Condividi Gli Articoli Con Tutti:
  • Facebook
  • MySpace
  • Wikio FR
  • Upnews
  • Technorati
  • Twitter
  • Live
  • Google Bookmarks
  • LinkedIn
  • Add to favorites

Lascia un Commento

Statistiche


Creative Commons License
Newsletter
Votaci
http://www.wikio.it
Geeknews!
Top 100 Blog
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
Blog directory
Internet Business Directory - BTS Local
Archivio
Banner