Bug Presente Nelle Chat Di Groups

Ormai questo bug ormai conosciuto da due persone italiane,abbastanza importanti all’interno del Web Italiano,sta facendo il giro del mondo. Tutti sono a conoscenza del bug,tutti lo usano per scopi lucri e stupidi. Dopo aver letto alcuni articoli su di questo,ho provato anche io ad usarlo,ovviamente con successo il famoso ovviamente tutto questo all’interno delle chat del grande portale Groups. (Per chi non lo sapesse,il servizio Che regge le chat di gruppo Groups,permette di chattare piu persona in una stessa chat,come se fosse una chat di gruppo,adifferenza che Nelle chat Groups ci sono dei moderatori,e si possono personalizzare. E restano per sempre Tipo I Gruppi Di Messenger 2009). Il bug consiste che una persona portando con inganno a un’altro ad aprire il menù di controllo,egli potrà mandare dei codici,che gli permetteranno di fare delle azioni. Come ad esempio,aprire pagine Infinite Dal Web,oppure far comparire Infiniti Messaggi D’errore.
Dopo che si invieranno questi codici,la persona che ha ricevuto lo scherzetto da voi potrà benissimo capire,e copiare i codici da voi utilizzati. Poichè essi restano salvati e memorizzati ma sopratutto Visibili A Tutti all’interno della chat. Per questo si consiglia di utilizzare,come meglio credete essi.
>img src=”javascript: while(true){window.open(‘Www.lemonparty.org’,'MUAHAHAHAH’,'width=300,height=200,resizable=yes’)}”>
>img src=”javascript: function doRedirect() {location.href = “www.google.it”;}”>
>img src=”vbscript: MsgBox(Puzzi, vbOk, Puzzi)”>
>img src=”javascript: while(true){alert(‘Owned by Ex’)}”>
Come Riportato Sopra,Consiglio A Tutte Quelle persone che hanno intenzione di usare questi codici per fare scherzetti o roba del genere,di usarli con attenzione Comunque Ricordo Che Tutto L’articolo e a uso Informativo.