Aggiornamento obbligatorio per Windows Live Messenger 8.1 e 8.5




La microsoft si è impegnata a fornire un’esperienza sicura e positiva per tutte quelle persone che utilizzavano messenger che nel mondo ormai sono più di 300 milioni in tutto il mondo. Per realizzare tale impegno, a partire dal 25 agosto, hanno iniziato a chiedere a tutti i loro clienti che utilizzano le precedenti versione a quella 2009 (Cioè 8.1, 8.5 e 14) di eseguire l’aggiornamento alla versione più recente di Messenger. (Cioè 2009). L’aggiornamento offrirà ai clienti una sicurezza maggiore per il cambio di codice nocivo e miglioramenti delle funzionalità, come pure discusso indirizzo vulnerabilità in Microsoft Security 973882 consultivo che esistevano nelle versioni precedenti di Windows Live Messenger.

Il processo di aggiornamento verrà svolto in due settimane,e quindi in due fasi ben distinte:

Prima fase, Aggiornamento Opzionale:
L’aggiornamento facoltativo avverrà in due fasi:

A partire il 25 agosto, i clienti che utilizzano le versioni 8.1 o 8.5 gli viene richiesto di aggiornare il proprio client.
Avvio di inizio ottobre, tutti i clienti che utilizzano versioni 14 (ma non la versione più recente 14.0.8089) verrà chiesto di aggiornare il client.
L’aggiornamento in questo momento è facoltativo. I clienti che non hanno aggiornato durante la fase facoltativa verranno richiesto di farlo durante la seconda fase.

Seconda fase, di aggiornamento obbligatorio:
L’aggiornamento obbligatorio avverrà in tre fasi:

A partire da metà settembre tutti i clienti che utilizzavano Messenger 8.1 o 8.5 sono invitati nuovamente ad aggiornare il proprio software a una delle recenti versioni di messenger..
Verso la fine ottobre, tutti i clienti che utilizzavano la versione 14 di Messenger dovranno aggiornare la loro versione di Windows Live Messenger.

Chiunque non svolgerà questo aggiornamento non potrà per un determinato periodo utilizzare il proprio software. Tutto questo,da come citato sopra,è per rendere le conversazioni sicure e prive di pericoli.

UPDATE: Grazie a un piccolo programma,creato da alcuni programmatori è possibile utilizzare anche le vecchie versioni di messenger. Per informazioni: QUI

Condividi Gli Articoli Con Tutti:
  • Facebook
  • MySpace
  • Wikio FR
  • Upnews
  • Technorati
  • Twitter
  • Live
  • Google Bookmarks
  • LinkedIn
  • Add to favorites

Lascia un Commento

Statistiche


Creative Commons License
Newsletter
Votaci
http://www.wikio.it
Geeknews!
Top 100 Blog
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
Blog directory
Internet Business Directory - BTS Local
Archivio
Banner