Msn.Com

Download MSN 2011



A differenza di come vi avevamo spiegato nell’articolo precedente,che potete trovare QUI,la microsoft ha mantenuto la parola che aveva dato,e finalmente dopo un’attesa abbastanza dura e ricca di contrattempi ha dato i suoi frutti. Finalmente è possibile scaricare in lingua italiana la Beta Ufficiale del nostro caro Messenger 2011. Finalmente è stato ristrutturato e aggiornato tutto il servizio di Windows Live Essential,strutturato per sistemi operativi come Windows Vista e Windows Seven,escludendo così il nostro caro Xp,infatti sicuramente ci saranno programmi che riusciranno a crackare il programma,eliminando così l’esclusione. Come sappiamo questo aggiornamento a messenger possiede molte caratteristiche diverse dalla versione 2009,le più fondamentali sono le seguenti:

- Conversazioni raggruppate:
Come già anticipato tempo fa, finalmente è stata aggiunta direttamente in WLM, la funzionalità che permette di raggruppare varie conversazioni in una singola finestra e che prima era possibile farlo solamente installando Messenger Plus! Live.

- Integrazione del motore di ricerca Bing:
Ovvero, possibilità di interagire direttamente dalla finestra di conversazione con il motore di ricerca Bing e di condividere eventuali risultati di ricerca, immagini e video direttamente con il proprio interlocutore.

- Videochiamate in HD e a schermo intero:
Il nuovo Messenger adesso fornisce qualità maggiori alle videochiamate, così da vivere un esperienza in alta definizione anche a schermo intero.

- Videomessaggi:
Quando i tuoi amici non sono in linea, puoi lasciare a loro un videomessaggio, tipo una segreteria telefonica…prima era possibile semplicemente lasciargli un messaggio testuale, adesso è possibile farlo anche con un video!

- Nuovi giochi e “distintivi”:
Saranno disponibili nuovi giochi e un nuovissimo sistema di gestione delle proprie vincite così da vantarsene e divertirsi con i proprio amici! ;) . Inoltre, la possibilità di associare al proprio profilo dei “distintivi” (brands, marchi, loghi, gruppi, associazioni, etc) di cui facciamo parte.

- Integrazione di Messenger in Windows Live Hotmail:
Possibilità di chattare dalla proprio casella di poste mentre stiamo leggendo le proprie email dal web, senza dover aprire Windows Live Messenger.

- Messenger Companion:
Funzionalità che permette di visualizzare i contenuti condivisi dai nostri amici in un sito web che stiamo visitando.

- Social network:
È funzionalità che molti si aspettavano da tempo, ovvero l’integrazione con i Social Network. Infatti, sarà possibile vedere in tempo reale all’interno di Messenger, gli aggiornamenti di stato dei propri amici dai vari social network: Facebook,Twitter, Flickr, Youtube, MySpace, WordPress, Digg e altri…

- Favoriti:
Funzionalità già presente nella precedente versione, ma nettamente migliorata che permette di avere un “controllo maggiore” (aggiornamenti di stato, condivisione informazioni ed altro) mettendoli in evidenzia, ovvero sempre in cima alla finestra principale di WLM.

- Commenti Lineari:
Caratteristica che permette di commentare stati personali, immagini e quant’altro proprio come su Facebook.

- Aggiornamento di stato avanzato:
Condividere aggiornamenti di stato in Messenger è sempre stato semplice e basilare, ma in questa nuova versione, la funzionalità è stata arricchita di qualche novità…infatti, se si condivide un URL, Messenger cattura frammenti di quel link mostrando così durante la condivisione, anche una miniatura del sito web in questione. Inoltre, se si condivide una foto o un video sarà possibile inserire anche delle brevi didascalie.

- Nuove impostazioni per la privacy:
In questa versione di Messenger sono state apportate anche nuove e significative funzionalità alle impostazione per la privacy del profilo. Infatti, proprio come su Facebook, anche in WLM sarà possibile decidere se mostrare o meno determinate informazioni, aggiornamenti di stato, foto e video ad un singolo contatto oppure a gruppi/liste di amici.

Bhè … Ora cosa aspetti a scaricare e installare sul tuo computer Windows Live Essential 2011? . Condividi Con tutti le tue opinioni e cosa ne pensi. Aspettiamo numerosi commenti ;)

Scarica Windows Live Essential 2011 Beta

Download MSN 2011 ?? Notizia Fake ?



Ebbene Si . . . Carissimi lettori oggi e il giorno che tutti stavamo aspettando con tanta anzia, oggi è il 30 settembre 2010,quel fantastico giorno dove era possibile scaricare finalmente in versione italiana Messenger 2011 (Per maggiori informazioni potete visualizzare il Seguente articolo). A quest’ora dovevamo già stare vicino ai nostri computer con il nuovo msn,ma invece? Ci ritroviamo ancora costretti ad utilizzare Messenger 2009,a causa della microsoft,che non ha ancora aggiornato la pagina del download. A questo punto mi pare ovvio che iniziano ad esserci tante dubbi,e che si facciano tante domande,dato che a darci la notizia del rilascio è stato il sito ufficiale di Messenger Italiano: Casa Messenger. Bhè ormai sono passate molte ore,ho aspettato molto tempo prima di scrivere questo articolo,dato che potevano rilasciarlo nelle ore seguenti ma ormai sono precisamente le 17.07,a quanto e postato il rilascio? . L’unica cosa che sicuramente sbalordirà a tutti,e che nemmeno più i siti ufficiali sono affidabili?Prima dicono una parola,poi la ritirano senza dare spiegazioni e senza esprimere nulla? Tutti hanno il dovere di sapere,tutti devono conoscere la verità,come mai allora la microsoft non ha ancora annunciato nulla? . Bhè l’unica cosa che fare è continuare ad attendere sperando che nelle prossime ore ci sia qualche novità da parte di qualche sito ufficiale.
Ovviamente al primo segnala,alla prima notizia sarete aggiornati ,quindi se non volete perdere nessuna novità e nessun dettaglio sull’imminente uscita,vi consiglio di iscrivervi al servizio di Newsletter,posto nella tabella a destra dell’articolo,basta inserire la vostra e-mail e in pochi secondi sarete collegati con Msn.Com . ;)

UPDATE: La microsoft ha mantenuto la sua promessa,finalmente ha rilasciato alle ore 19:00 il così tanto atteso software. Per maggiori informazioni potete visualizzare l’articolo in questione: QUI

Emoticon Angeli E Diavoli



Emoticon Angeli E Diavoli

- – - – - – - – - – -

Download Meebo Per BlackBerry



Dopo esser sbarcato per l’iPhone e per Android,meebo (Per chi non lo sapesse,meebo è un servizio che permette di accedere a quasi tutti i network disponibili in rete,compreso Messenger e Yahoo) sbarca anche per un tipo di cellulare marcato BlackBerry (I BlackBerry fanno parte dell’industria RIM che permettono di inserire all’interno del proprio cellulare due sim). Tale telefono è stato scelto dato per la predisposizione a questi servizzi, come ,l’ ampio supporto per i protocolli di messaggistica (MSN Messenger, Yahoo Messenger, Google Talk, AIM e Facebook) e una interfaccia molto pulita e organizzata,e anche l’organizzazione a “schede”.

In aggiunta, l’applicazione offre la cronologia della chat che è in grado di sincronizzare con il nostro account Meebo, che ci permette di prendere un attimo tutti i nostri incontri, relazioni e contatti che abbiamo mantenuto. Per scaricare meebo sul proprio cellulare targato BlackBerry bisogna andare sulla pagina ufficiale di Meebo.Com,inserire la vostra e-mail dove inseguito riceverete un link,poi seguite tutti i passaggi che vi segnalano. Il servizio funziona su tutte le versioni dei cellulari targati BlackBerry.

Windows Live Spaces: Migrerà Su WordPress.Com



Da qualche giorno ci sono vari aggiornamenti e varie rivelazioni,previste prima del rilascio ufficiale di Windows Live Essentials 2011 (Per Informazioni potete visualizzare l’articolo: Qui). Un’ultima news che è stata annunciata è la chiusura dei blog gestiti da Windows Live Spaces e la Migrazione verso la piattaforma WordPress.Com. Un passo molto utile e innovativo,visto che la piattaforma WordPress,ha molte più funzioni e aggiornamenti e possiede un pannello di gestione molto più semplice e comodo di quello di Windows Spaces. Ritornando all’argomento,tutti gli utenti che possedevano un blog sulla vecchia piattaforma sono invitati dalla microsoft a migrare il loro blog entro una data pre-stabilita,infatti la microsoft ha prestabilito entro il mese di marzo 2011,il giorno ancora ignoto,ovviamente il tutto va fatto manualmente. Per iniziare basta entrare col proprio account al Seguente indirizzo,sicuramente vi ritroverete in una pagina con degli avvisi:

Premere il link indicato e seguire tutti i passaggi,in modo da portarvi il vostro blog sulla piattaforma WordPress.com. Questo è un altro passo avanti nel campo dei network e della collaborazione con altre piattaforme,pian piano la microsoft vuole collaborare con tutti i vari servizi,in modo da creare un unico software dove e possibile collegarsi con tutti,come sta succedendo,anzi come è successo con Windows Live Messenger 2011. La migrazione per chi non l’avesse capito è un altro metodo per portare utenti a utilizzare Messenger,perchè tutti vorrebbere un proprio spaces,sopratutto con la piattaforma WordPress . . . ;)

Integrato Anche LinkedIn Su Windows Live



Nuovi Aggiornamenti sono venuti alla luce riguardante Windows Live Messenger. Uno degl’ultimi che vi può interessare e che oltre a facebook (Come vi abbiamo parlato Nel Seguente Articolo),anche altri servizi più “Professionali” si sono uniti a Windows Live,come in questo caso del servizio di LinkedIn. Per chi non lo sapesse LinkedIn è un servizio di social networking in rete impiegato principalmente per la rete professionale,conta più di 75 utenti in oltre 200 paesi. Questa nuova integrazione si concentra su vari punti:

  • Mantieni I Tuoi contatti organizzati con collegamenti automatici tra i servizi Windows Live,Compresi Hotmail E Messenger.
  • Usa IM per visualizzare le attività dei tuoi amici.
  • Mostrare I Tuoi Aggiornamenti Direttamente Da Msn,Su IM.
  • Aiutare i tuoi amici a tenere il passo con quello che stai facendo su LinkedIn.
  • La maggior parte delle persone sicuramente avrà integrato Messenger ad altri due network,e questo potrà portare dei problemi riguardante la lista dei contatti,L’elenco dei contatti può diventare facilmente inodato di record duplicati della stessa persona,creando un po’ di confusione. Per far si che questo non succeda basta pulire i contatti duplicati manualmente nella lista,ovviamente e noioso,però e l’unica soluzione per avere una visuale abbastanza chiara.

    Come citato prima,un altro aggiornamento molto importante è la possibilità di vedere cosa stanno facendo in tempo reale i tuoi amici collegati al network. Inoltre e possibile aggiornare il vostro status direttamente da Windows Live.

    Questa integrazione è stato davvero un buon affare per la casa Microsoft,che pian piano stanno attirando a se più collaborazioni possibili per cercar di attirare più utenti. L’Intento per chi non l’avesse capito è quello di creare un unico software dove è possibile collegarsi a tutti i vari network. Bhè . . . La Microsoft con Windows Live Messenger ci sta riuscendo ;)

    Rilascio Ufficiale Di Windows Live Essentials 2011 Il 30 Settembre



    Dopo molti rumors,dopo molte chiacchiere che giravano sul web finalmente si hanno notizie ufficiali da parte del sito web Casa Messenger. Esso sarà il sito ufficiale di Windows Live Messenger 2011 Italiano per sponsorizzare il software. Il messaggio che compare su facebook,non poteva essere più che chiaro,finalmente il 30 Settembre 2009 verrà rilasciato la versione beta finale di Windows Live Essentials 2011,anche in lingua italiana! … L’avviso ufficiale che compare nella pagina ufficiale di facebook di CasaMessenger.it è il seguente:

    Quindi chiunque residente in Italia,con difficoltà in inglese potrà utilizzare i vari programmi senza problemi e senza difficoltà! … Bhè per ora bisogna aspettare ancora 8-9 giorni .. Quel giorno come sappiamo oltre a esser rilasciata la versione finale,dovremmo dire addio al servizio di Windows Live Alerts (Per informazioni consultare Il Seguente Articolo).

    Per Le Prossime News E Aggiornamenti Rimani Sincronizzato Con Msn.Com ;)

    Windows Live Alerts: Chiude I Battenti



    Una spiacente News vi comunichiamo con quest’articolo,venutasi a sapere grazie a un avviso rilasciato su un sito ufficiale di Windows Live Messenger. La notizia in questione è la chiusura del servizio offerto dalla microsoft: Windows Live Alerts. Come tutti sanno Windows Live Alerts era aggregato ai RSS,e ti aggiornava tramite e-mail o direttamente sul proprio messenger,di qualche aggiornamento o novità che poteva riguardarti. Bhè ora non sarà più così a causa di questa improvvisa chiusura. La chiusura è prevista il 30 Settembre 2010,precisamente tra 8-9 giorni … Lo staff della microsoft non lascia ovvie ragioni della chiusura,ovviamente dietro ci saranno motivi importanti,ma dato la sorpresa potevano almeno avvisare,oppure sospendere il servizio a tempo più prolungato. Ma non temete,sicuramente la microsoft ha qualcosa in mente,per rimediare a questo danno che vi hanno potuto fare. L’Avviso Che compare sul sito ufficiale Di Windows Live Alerts è il seguente:

    Grazie per l’interesse dimostrato in Windows Live Alerts. Dopo varie considerazioni, Microsoft ha deciso di interrompere il servizio come parte delle offerte Windows Live. Esegui direttamente l’iscrizione per ricevere le newsletter o altri aggiornamenti di contenuti dai partner di Windows Live Alerts. Gli avvisi e i promemoria del Calendario di Hotmail saranno ancora gestiti da Windows Live Alerts per il momento

    Bhè per il momento e tutto … Io sono rimasto molto sbalordito per questa decisione e anche un po’ deluso,dato che era un servizio molto utile per tutte le persone,Voi Invece cosa ne pensate? Nel frattempo non ci resta che vedere le prossime mosse di casa Microsoft ;)

    Chatta Su Linux Con KMess



    Windows Live Messenger richiama a sè un gran numero di clienti in tutto il mondo. La maggior parte di essi utilizzano Xp,Vista O Seven,dato che la microsoft non rilascia la compatibilità del sofware anche per gli altri sistemi operativi,per questo chiunque utilizza un sistema differente da quelli targati microsoft,è costretto ad utilizzare altri client che fungono da accesso a Msn (Tipo: Emesene). Linux ormai è un sistema operativo abbastanza famoso ed utilizzato da molte persone,ma dato che non è compatibile con Windows Live Messenger,i clienti sono costretti ad utilizzare altri programmi. Con questo articolo vi volevo informare dell’esistenza di un altro client alternativo di MSN Messenger per Linux: KMess. Permette ai suoi utenti di comunicare via chat con i propri amici attraverso la .NET Messenger Service, così come fanno gli utenti windows tramite Windows Live Messenger o quelli Mac attraverso Microsoft Messenger for Mac. La forza di Kmess sta nell’interfaccia gradevole e di facile da utilizzare,ma anche dalle opzioni che mette a disposizione.

    Come citato prima KMess mette a disposizione alcune estenzioni e comandi che altri client disponibili sempre su linux non possiedono: E possibile chattare con le Chat di gruppo;Raggruppare le conversazioni in un’unica finestra; E possibile salvare i log delle varie sessioni di chat; E possibile cambiare l’immagine personale; Mandare messaggi da off-line; Mandare Trilli ; Trasferire i files ad un altro contatto; Cambiare stile alla chat; Ricevere delle notifiche e-mail da hotmail. Tutto questo su KMess 2.0 . Quindi … Chi utilizza Linux che aspetta a scaricare il programma? ;)

    Chat Di Facebook Integrata Su Windows Live Messenger iPhone



    Ultimamente ci sono stati molti cambiamenti,aggiornamenti riguardo l’integrazione dei vari social network all’interno di messenger,uno tra questo è la chat di facebook (Per maggiori informazioni potete leggere l’articolo in questione,che potete trovare: QUI). Questa volta però,l’aggiornamento,non riguarda in sè il software ma la versione portatile di Windows Live Messenger disponibile per iphone. Prima vi si trovava solo la chat di msn,ora e possibile chattare anche con i propri contatti in linea di facebook,direttamente dal software di msn,tutto questo è possibile vederlo anche dagli screen sottostanti:

  • Screen 2
  • Screen 3
  • Screen 4
  • Tra i più importanti aggiornamenti di questa nuova versione,che avrà il timbro di 1.1,oltre all’integrazione della chat di facebook,ce ne saranno altre,come quello di filtrare i contatti,nascondere i contatti offline,supportare 31 lingue e il cambiamento di stato e disconnessione velocizzato. Tutto questo in un solo software portatile per cellulare.
    Ovviamente l’aggiornamento che sicuramente interesserà alla maggior parte delle persione è l’integrazione della chat di facebook sul software,la microsoft starà facendo tutto questo,per attirare persone a scaricare questi vari programmi tra cui wlm 2011,che come abbiam ben visto nei precedenti articoli (Per Informazioni Potete Visitare L’Intera Sezione: QUI),msn 2011 graficamente non ci sono novità;L’Addon principale,cioè Windows Plus,forse non sarà più compatibile;quindi non ci sono stimoli per scaricarlo,e lo staff sta cercando di crearli con queste piccole cose,che possiamo reputare “sceme”,ma per la maggior parte della popolazione,possono sembrare ottime.

    Statistiche


    Creative Commons License
    Newsletter
    Votaci
    http://www.wikio.it
    Geeknews!
    Top 100 Blog
    BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
    Blog directory
    Internet Business Directory - BTS Local
    Archivio
    Banner